IL MIO BEL LOTO

Informazioni e richieste sulle varie specie ed ibridi di fiori di loto coltivati.

Moderatore: Gianluca

Rispondi
lori
Messaggi: 47
Iscritto il: dom feb 28, 2010 3:43 pm

IL MIO BEL LOTO

Messaggio da lori »

Ecco qua
Allegati
loto o altro.jpg
loto o altro.jpg (46.85 KiB) Visto 13165 volte
Gianluca
Site Admin
Messaggi: 303
Iscritto il: ven ott 09, 2009 2:49 pm
Località: Feletto (TO)
Contatta:

Re: IL MIO BEL LOTO

Messaggio da Gianluca »

Visto che il nome della immagine è loto o altro direi che altro è più corretto! :-)
I fiori dell'immagine non sono fiori di loto!
;-)
mark96
Messaggi: 73
Iscritto il: gio ott 29, 2009 8:12 pm
Località: giro per residenze qua e la ;D

Re: IL MIO BEL LOTO

Messaggio da mark96 »

hahaha.. lori che bei papaveriiiiiiii :lol: solo che vivono in terra ;)
forse perchè della fatal quiete
tu sei l'immago a me si cara vieni
o sera! e quando ti corteggian liete
le nubi estive e i zeffiri sereni...(UGO FOSCOLO- ALLA SERA)
lori
Messaggi: 47
Iscritto il: dom feb 28, 2010 3:43 pm

Re: IL MIO BEL LOTO

Messaggio da lori »

hahahahha ma come vi permettete di prendere in giro il mio bel lotino?
mark96
Messaggi: 73
Iscritto il: gio ott 29, 2009 8:12 pm
Località: giro per residenze qua e la ;D

Re: IL MIO BEL LOTO

Messaggio da mark96 »

lori ha scritto:hahahahha ma come vi permettete di prendere in giro il mio bel lotino?

LOL :lol: :lol: :lol: :lol: hai ragione,come mi permetto,scusami tanto :D :D :lol: :lol:
forse perchè della fatal quiete
tu sei l'immago a me si cara vieni
o sera! e quando ti corteggian liete
le nubi estive e i zeffiri sereni...(UGO FOSCOLO- ALLA SERA)
Rispondi