IL MIO BEL LOTO
Moderatore: Gianluca
-
Gianluca
- Site Admin
- Messaggi: 303
- Iscritto il: ven ott 09, 2009 2:49 pm
- Località: Feletto (TO)
- Contatta:
Re: IL MIO BEL LOTO
Visto che il nome della immagine è loto o altro direi che altro è più corretto! 
I fiori dell'immagine non sono fiori di loto!

I fiori dell'immagine non sono fiori di loto!
Re: IL MIO BEL LOTO
hahaha.. lori che bei papaveriiiiiiii
solo che vivono in terra 
forse perchè della fatal quiete
tu sei l'immago a me si cara vieni
o sera! e quando ti corteggian liete
le nubi estive e i zeffiri sereni...(UGO FOSCOLO- ALLA SERA)
tu sei l'immago a me si cara vieni
o sera! e quando ti corteggian liete
le nubi estive e i zeffiri sereni...(UGO FOSCOLO- ALLA SERA)
Re: IL MIO BEL LOTO
hahahahha ma come vi permettete di prendere in giro il mio bel lotino?
Re: IL MIO BEL LOTO
lori ha scritto:hahahahha ma come vi permettete di prendere in giro il mio bel lotino?
LOL
forse perchè della fatal quiete
tu sei l'immago a me si cara vieni
o sera! e quando ti corteggian liete
le nubi estive e i zeffiri sereni...(UGO FOSCOLO- ALLA SERA)
tu sei l'immago a me si cara vieni
o sera! e quando ti corteggian liete
le nubi estive e i zeffiri sereni...(UGO FOSCOLO- ALLA SERA)
Gianluca Bonomo