Come impacchettare e spedire un rizoma di loto

Tutto quello che volete chiedere sui fiori di loto!!!

Moderatore: Gianluca

Cyn 59
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: Come impacchettare e spedire un rizoma di loto

Messaggio da Cyn 59 »

Sono una santa ....... :lol: :lol: :lol: :lol:
Il fatto è, che mi diverto un sacco ..... :P :P :P
Cinzia
Rispondi