Deabacco all'appello!

Richieste generiche sulle piante sommerse presenti nei laghetti ornamentali ed in natura.

Moderatore: Gianluca

Cyn 59
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: Deabacco all'appello!

Messaggio da Cyn 59 »

Chiedi il nome botanico a Ely ????? :lol: :lol: :lol: Lei conosce solo la Renga Vulgaris .... :lol: :lol: :lol:
Cinzia
miosotis
Messaggi: 200
Iscritto il: ven mag 13, 2016 3:56 pm
Località: bassa padana nord ovest bologna. clima freddo umido d'inverno, caldo umido,d'estate

Re: Deabacco all'appello!

Messaggio da miosotis »

Ola, Dea !
Buone notizie in fatto di ossigenanti e affini :
le canne hanno già germogli alti almeno 50 cm e più; il papiro sta buttando ora : la veronica wonder beccabunga , non solo è sopravissuta al grande ghiaccio , ma
ha staccato vari germogli che hanno emesso lunghe radici e ora fluttuano liberamente per il laghetto. sono molto belle da vedere.
Il miriophillo sembrava scomparso invece pure lui è ricomparso in forma libera senza vasetto.

Sono proprio curiosa di vedere gli sviluppi nella bella stagione in corso...

E tu ? quando ci aggiorni sul tuo lagone delle fate?
Rispondi