Deabacco all'appello!
Moderatore: Gianluca
Re: Deabacco all'appello!
Chiedi il nome botanico a Ely ?????
Lei conosce solo la Renga Vulgaris ....

Cinzia
-
miosotis
- Messaggi: 200
- Iscritto il: ven mag 13, 2016 3:56 pm
- Località: bassa padana nord ovest bologna. clima freddo umido d'inverno, caldo umido,d'estate
Re: Deabacco all'appello!
Ola, Dea !
Buone notizie in fatto di ossigenanti e affini :
le canne hanno già germogli alti almeno 50 cm e più; il papiro sta buttando ora : la veronica wonder beccabunga , non solo è sopravissuta al grande ghiaccio , ma
ha staccato vari germogli che hanno emesso lunghe radici e ora fluttuano liberamente per il laghetto. sono molto belle da vedere.
Il miriophillo sembrava scomparso invece pure lui è ricomparso in forma libera senza vasetto.
Sono proprio curiosa di vedere gli sviluppi nella bella stagione in corso...
E tu ? quando ci aggiorni sul tuo lagone delle fate?
Buone notizie in fatto di ossigenanti e affini :
le canne hanno già germogli alti almeno 50 cm e più; il papiro sta buttando ora : la veronica wonder beccabunga , non solo è sopravissuta al grande ghiaccio , ma
ha staccato vari germogli che hanno emesso lunghe radici e ora fluttuano liberamente per il laghetto. sono molto belle da vedere.
Il miriophillo sembrava scomparso invece pure lui è ricomparso in forma libera senza vasetto.
Sono proprio curiosa di vedere gli sviluppi nella bella stagione in corso...
E tu ? quando ci aggiorni sul tuo lagone delle fate?