Cerco bulbi king of siam

Scambio di piante di tutti i generi!!!
Questo forum è per le persone che hanno il piacere di scambiare piante acquatiche con altri, non per la vendita delle piante, eventuali argomenti o messaggi con riferimenti a vendita di piante verranno cancellati senza preavviso.

Moderatore: Gianluca

Rispondi
Chiara130186
Messaggi: 495
Iscritto il: gio mag 07, 2015 2:43 pm
Località: Alghero Sardegna

Cerco bulbi king of siam

Messaggio da Chiara130186 »

Cerco 3 bulbi di ninfea tropicale king of siam da spedire
Rispondi