Mini laghetto da 30L cerco kit piantine x iniziare

Scambio di piante di tutti i generi!!!
Questo forum è per le persone che hanno il piacere di scambiare piante acquatiche con altri, non per la vendita delle piante, eventuali argomenti o messaggi con riferimenti a vendita di piante verranno cancellati senza preavviso.

Moderatore: Gianluca

Mini laghetto da 30L cerco kit piantine x iniziare

Messaggiodi elisa373 » sab apr 09, 2016 11:28 pm

ciao a tutti, in attesa del laghetto grande che è in preparazione da due anni, ho questo mini mini laghetto creato per la spirale sinergica di erbe aromatiche. Misura 30x60x prof.20 cm. C'è qualcuno che mi possa vendere un mini kit con cozze, ossigenanti, ecc.?
Chiedo agli esperti se ci posso mettere un paio di gambusie o se è troppo piccolo. È esposto a sud, al sole della puglia.

Vorrei scambiare ma sono all'inizio ed ho solo un piccolo vaso di giaggiolo e uno di calle .... A meno che non accettiate talee di mirto, lantana o altre piante autoctone, oppure un olio super biologico del mio giardino di oliva extravergine oppure di iperico, o marmellate fatte in casa, oppure del caffè verde per tisane dimagranti...

Ciao e grazie a tutti!
elisa373
 
Messaggi: 8
Iscritto il: ven ago 23, 2013 6:43 am

Re: Mini laghetto da 30L cerco kit piantine x iniziare

Messaggiodi Cyn 59 » dom apr 10, 2016 7:05 am

Ciao Elisa in una vasca così piccola, sicuramente niente pesci.
La poca profondità che hai, ti porta a tenere solo qualche palustre. Le cozze ossigenanti. le puoi evitare .... basteranno le piante ad ossigenare il tutto. ;)
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: Mini laghetto da 30L cerco kit piantine x iniziare

Messaggiodi dr.vittorio » dom apr 10, 2016 4:19 pm

Se vuoi qualche pianta,invertebrato per la filtrazione o pesce ,posso venderteli o scambiare....spedisco
dr.vittorio
 
Messaggi: 70
Iscritto il: lun mar 03, 2014 2:00 pm


Torna a Tutto quello che vi avanza e che volete scambiare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti