Amur

Scambio di piante di tutti i generi!!!
Questo forum è per le persone che hanno il piacere di scambiare piante acquatiche con altri, non per la vendita delle piante, eventuali argomenti o messaggi con riferimenti a vendita di piante verranno cancellati senza preavviso.

Moderatore: Gianluca

Rispondi
DTD73
Messaggi: 2
Iscritto il: gio apr 12, 2018 10:44 am

Amur

Messaggio da DTD73 »

A Busto Arsizio vendo o scambio Amur circa 10cm
Daniele
Rispondi