le mie koi

Richieste riguardanti koi.

Moderatore: Gianluca

Re: le mie koi

Messaggiodi Cyn 59 » lun giu 14, 2010 11:15 am

Si ma giusto per curiosità .... :roll: due pescetti formato frittura come i tuoi ....... :mrgreen: quanto costano ???? :?
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: le mie koi

Messaggiodi Blake » lun giu 14, 2010 11:18 am

sarano sui 150 l'una , sicuro non meno di 100
Avatar utente
Blake
 
Messaggi: 434
Iscritto il: ven giu 04, 2010 12:01 am
Località: provincia di Udine

Re: le mie koi

Messaggiodi francy » lun giu 14, 2010 11:59 am

]ma parlano italiano?

si parlano italiano,
inglese e naturalmente giapponese con le koi :lol:

Si ma giusto per curiosità .... :roll: due pescetti formato frittura come i tuoi ....... :mrgreen: quanto costano ???? :?


la KARASHIGOI GIRIN, quella dorata 120 euro
la AMATONISHIKI costa un po' di più, ma me l'hanno regalata :mrgreen:
e considera che hanno solo un anno di età, già il prossimo anno il loro prezzo sarà il doppio,
se poi crescono di parecchio,(come la ochiba, 10 cm. in meno di un anno) e tengono una bella linea e i colori come adesso, allora il prezzo si alza di tre quattro volte

due pescetti formato frittura come i tuoi

comunque essendo delle Jambo tosai tra un paio d'anni se non prima, i due pescetti da frittura diventeranno due balenottere :lol: :lol: :D ;)
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
Avatar utente
francy
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: lun ott 12, 2009 7:21 pm
Località: PN - Friuli -

Re: le mie koi

Messaggiodi Cyn 59 » lun giu 14, 2010 12:11 pm

Cos'è sta storia ??? perchè a te le regalano ??? avete delle conoscenze, vi siete presentati in divisa e armati fino ai denti, o cosa ??? :? :lol: :mrgreen: 8-)
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: le mie koi

Messaggiodi francy » lun giu 14, 2010 12:18 pm

niente di tutto cioò, ma solo una tresca con uno dei fraelli,e pagamento in natura :oops: :lol:

battue a parte, ogni anno tra mangimi e materiali vari e koi, gli lasciamo qualche centinaio se non migliaio di euro :? :roll:
quindi il patto è minimo una koi in regalo :D ;)
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
Avatar utente
francy
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: lun ott 12, 2009 7:21 pm
Località: PN - Friuli -

Re: le mie koi

Messaggiodi Cyn 59 » lun giu 14, 2010 12:25 pm

Mi sembra giusto ..... ;)
me ne ricorderò, se un domani mi deciderò anch'io .... ti verrò a prendere, andremo in quel bellissimo posto e tu comprerai per me ...... così, ci scappa anche il pesciolino gratis ;) ;) ;) .... che te ne pare del mio piano ??? l'ho pensato bene vero ??? ;) ;) ;) :lol: :lol: :lol:
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: le mie koi

Messaggiodi francy » lun giu 14, 2010 12:42 pm

a me va bene , chiedo a mio marito se paga anche per te
visto la moda degli ultimi tempi,e che agli uomini piace questo genere di conoscenze :lol: :lol: :lol: :geek:
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
Avatar utente
francy
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: lun ott 12, 2009 7:21 pm
Località: PN - Friuli -

Re: le mie koi

Messaggiodi Blake » lun giu 14, 2010 11:38 pm

cosa mi tocca sentire :evil: :evil: :evil: pure favoreggiamenti :lol:

mi sà che io , a meno che nel team di k.G. non ci siano delle donne , dovrò pagarmi sempre tutto a pieno prezzo
Avatar utente
Blake
 
Messaggi: 434
Iscritto il: ven giu 04, 2010 12:01 am
Località: provincia di Udine

Re: le mie koi

Messaggiodi Cyn 59 » mar giu 15, 2010 6:12 am

Noooooo mi sono spiegata male ...... :lol:
intendevo dire, che volevo sfruttare le conoscenze di francy, per avere un pesce gratissssssssss ma ovviamente, gli altri me li sarei pagati io ....... :?
ci mancherebbe ............ :lol: :lol: :lol:
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: le mie koi

Messaggiodi francy » mar giu 15, 2010 7:07 am

no, non ci sono donne nel team di Koi- garden ,
la loro filosofia è le donne badano alla casa e ai bambini , gli uomini agli affari e alle "bimbe" le koi

comunque non ti preoccupare Blake, per diventare un' ottimo cliente,basta che spendi svariate migliaia di euro all'anno,
accettano i contanti e anche le carte di credito, vedrai che una koi piccina te la regalano ;) :lol:

e la seconda koi che mi regalano, la prima tre anni fa quando ho comprato il filtro a camenre, areatore, lampada uvc mangime,ecc.. :mrgreen:
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
Avatar utente
francy
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: lun ott 12, 2009 7:21 pm
Località: PN - Friuli -

PrecedenteProssimo

Torna a Koi, carpe giapponesi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron