Gambusie?

Richieste su gambusie.

Moderatore: Gianluca

Avatar utente
cuoricino
Messaggi: 246
Iscritto il: lun ott 12, 2009 8:36 pm
Contatta:

Re: Gambusie?

Messaggio da cuoricino »

ma la temperatura si riferisce a quella esterna oppure quella dell'acqua? :oops:
Alatar
Messaggi: 307
Iscritto il: lun ott 12, 2009 8:55 pm
Località: Sarzana (SP)

Re: Gambusie?

Messaggio da Alatar »

dell'acqua naturalmente... le gambusie mica vivono con gli asini in aria!! :P
Giacomo
vincy79
Messaggi: 1595
Iscritto il: gio set 23, 2010 11:52 am
Località: Caserta

Re: Gambusie?

Messaggio da vincy79 »

anche io ho difficoltà a reperire gambusie....come posso fare? a chi posso rivolgermi??? sono in provincia di Caserta. A quanto pare appartengono alla stessa famiglia dei Guppy, ma in inverno non resisterebbero alle basse temperature essendo tropicali...come faccio????
Avatar utente
willy83
Messaggi: 66
Iscritto il: lun gen 23, 2012 11:48 pm
Località: roverbella(mn)

Re: Gambusie?

Messaggio da willy83 »

appartengono alla stessa famiglia ma vengono da paesi diversi,i guppy a 13 gradi muoiono,le gambusie no,e te lo dice uno che le ha tenute all esterno in venti litri...
Landolfo
Messaggi: 16
Iscritto il: lun gen 18, 2016 11:49 am

Re: Gambusie?

Messaggio da Landolfo »

Ciao a tutti,
vi inserisco un documento con una piccola descrizione della Gambusia.
it.wikipedia.org/wiki/Gambusia
Saluti a tutti.

__________________
Vasta Gamma di lavapavimenti industriali Usate e Nuove: Visita RistoAffari.it
Rispondi