e la stagione riparte ...
Moderatore: Gianluca
Re: e la stagione riparte ...
A me sembrano di rana. Anch'io ho già il laghetto pieno. Ma non hai sentito gracidare le rane che si accoppiavano? Le mie già cantano da molti giorni.

Enjoy what you see on this Earth... it may have changed by tomorrow


Re: e la stagione riparte ...
Si ma qui, c'è l'imbarazzo della scelta ....... fra rane e raganelle ........ poi, non parliamo del o dei tritoni che non so se parlano, ma li ho avvistati diverse volte ( sinceramente, speravo fossero uova loro )
L'altro giorno, stavo cavando un po' di schifezze col retino, quando ho visto un bel pesciotto nuotare ..... Mi sono immobilizzata a guardarlo, chiedendomi se fosse entrato con l'acqua del pozzo ...... sai quando in una frazione di secondo ti fai mille domande ????
Behhh continuando ad osservarlo, si è appoggiato sul fondo e ha allargato le zampette. A quel punto, l'ho riconosciuto .... era Napoleone il tritone
L'altro giorno, stavo cavando un po' di schifezze col retino, quando ho visto un bel pesciotto nuotare ..... Mi sono immobilizzata a guardarlo, chiedendomi se fosse entrato con l'acqua del pozzo ...... sai quando in una frazione di secondo ti fai mille domande ????
Behhh continuando ad osservarlo, si è appoggiato sul fondo e ha allargato le zampette. A quel punto, l'ho riconosciuto .... era Napoleone il tritone
Cinzia
Re: e la stagione riparte ...
Fantastico! Il nome poi è un poema!
Non ho alcuna esperienza di uova di tritone, per cui non posso escludere che le tue siano di tritone. Forse su Internet si trova qualche illustrazione.
Enjoy what you see on this Earth... it may have changed by tomorrow

