larva... buccia... e via ;)

Informazioni e richieste su libellule e damigelle.

Moderatore: Gianluca

Rispondi
deabacco
Messaggi: 964
Iscritto il: mar giu 23, 2015 4:48 pm

larva... buccia... e via ;)

Messaggio da deabacco »

Oggi ho osservato le libellule con i miei bambini...
... larva ....
Immagine

... sbucciamento (come lo chiama il mio bambino).... sulla destra si può notare l'involucro in cui stava la signorina libellula... ora spostatasi sulla sinistra..
Immagine

... questi, i suoi occhioni ....
Immagine

... e questa, la nuova vita ...
Immagine

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: buone libellule a tutti!!!!
Cyn 59
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: larva... buccia... e via ;)

Messaggio da Cyn 59 »

Meravigliosa ... :P :P :P
Cinzia
deabacco
Messaggi: 964
Iscritto il: mar giu 23, 2015 4:48 pm

Re: larva... buccia... e via ;)

Messaggio da deabacco »

:P
Rispondi