
Un moscerino appena sfornato
Moderatore: Gianluca
- ANTERIORECHIUSO
- Messaggi: 307
- Iscritto il: lun ott 12, 2009 7:13 pm
- Località: Osasio (TO)
- Contatta:
Un moscerino appena sfornato
Ecco un simpatico e bellissimo moscerino, appena fuoriuscito dalla fase larvale:


Re: Un moscerino appena sfornato
molto bella !
spero sia piombata su di lui la giustizia divina in seguito
quanti mm è il macro? più di 150 scommetto
spero sia piombata su di lui la giustizia divina in seguito
quanti mm è il macro? più di 150 scommetto
- ANTERIORECHIUSO
- Messaggi: 307
- Iscritto il: lun ott 12, 2009 7:13 pm
- Località: Osasio (TO)
- Contatta:
Re: Un moscerino appena sfornato
Blake ha scritto:molto bella !
spero sia piombata su di lui la giustizia divina in seguito
quanti mm è il macro? più di 150 scommetto
No dai, 1 piu', 1 meno, cosa cambia!!
Bravo, 180mm per l'esattezza, (modalita' M ed af manuale + flash di schiarita) il mio inseparabile sigma 180 hsm, comprato usato diversi anni fa'; e' un sogno, ma e' "tosto da usare".
-
leopoldini
- Messaggi: 1208
- Iscritto il: mar ott 13, 2009 8:23 pm
- Località: artegna (udine)
- Contatta:

