Un moscerino appena sfornato

Anche loro devono avere uno spazio in questo forum!!! Per sfatare la diceria che dove ci sono i laghetti ci sono anche le zanzare!!!

Moderatore: Gianluca

Rispondi
Avatar utente
ANTERIORECHIUSO
Messaggi: 307
Iscritto il: lun ott 12, 2009 7:13 pm
Località: Osasio (TO)
Contatta:

Un moscerino appena sfornato

Messaggio da ANTERIORECHIUSO »

Ecco un simpatico e bellissimo moscerino, appena fuoriuscito dalla fase larvale:

Immagine
Blake
Messaggi: 434
Iscritto il: ven giu 04, 2010 12:01 am
Località: provincia di Udine

Re: Un moscerino appena sfornato

Messaggio da Blake »

molto bella !
spero sia piombata su di lui la giustizia divina in seguito

quanti mm è il macro? più di 150 scommetto
Avatar utente
ANTERIORECHIUSO
Messaggi: 307
Iscritto il: lun ott 12, 2009 7:13 pm
Località: Osasio (TO)
Contatta:

Re: Un moscerino appena sfornato

Messaggio da ANTERIORECHIUSO »

Blake ha scritto:molto bella !
spero sia piombata su di lui la giustizia divina in seguito

quanti mm è il macro? più di 150 scommetto


No dai, 1 piu', 1 meno, cosa cambia!!

Bravo, 180mm per l'esattezza, (modalita' M ed af manuale + flash di schiarita) il mio inseparabile sigma 180 hsm, comprato usato diversi anni fa'; e' un sogno, ma e' "tosto da usare".
leopoldini
Messaggi: 1208
Iscritto il: mar ott 13, 2009 8:23 pm
Località: artegna (udine)
Contatta:

Re: Un moscerino appena sfornato

Messaggio da leopoldini »

sempre insuperabile! :shock:
Rispondi