temperatura laghetto
Moderatore: Gianluca
-
villapippa
- Messaggi: 15
- Iscritto il: gio apr 16, 2020 12:26 pm
- Località: SCICLI
- Contatta:
temperatura laghetto
Volevo chiedere agli amici del forum se avete mai misurato la temperatura del vostro laghetto il mio purtroppo ha solo 2 mesi di vita ed è pieno di alghe che vanno a galla dopo le 12:00 e allora ho misurato la temperatura dell acqua che risulta essere di 34 gradi a metà giugno .... il ;aghetto ha misure di circa 3x 2 e una profondità media di 40 cm
Re: temperatura laghetto
Ciao......direi che 40 cm sono pochi come profondita .....sperando che non hai pesci, xke con 34 gradi fai una frittura
il mio attualmente ha 25 gradi ....
metti ninfee o cerca di mettere qualcosa che ombreggi , in modo di evitare che il sole surriscaldi l'acqua....
il mio attualmente ha 25 gradi ....
metti ninfee o cerca di mettere qualcosa che ombreggi , in modo di evitare che il sole surriscaldi l'acqua....