temperatura laghetto

Richieste generiche riguardanti i laghetti, piante, ed altro...

Moderatore: Gianluca

Rispondi
villapippa
Messaggi: 15
Iscritto il: gio apr 16, 2020 12:26 pm
Località: SCICLI
Contatta:

temperatura laghetto

Messaggio da villapippa »

Volevo chiedere agli amici del forum se avete mai misurato la temperatura del vostro laghetto il mio purtroppo ha solo 2 mesi di vita ed è pieno di alghe che vanno a galla dopo le 12:00 e allora ho misurato la temperatura dell acqua che risulta essere di 34 gradi a metà giugno .... il ;aghetto ha misure di circa 3x 2 e una profondità media di 40 cm
saisan
Messaggi: 85
Iscritto il: dom ago 06, 2017 6:20 pm
Località: Meduna di livenza TREVISO

Re: temperatura laghetto

Messaggio da saisan »

Ciao......direi che 40 cm sono pochi come profondita .....sperando che non hai pesci, xke con 34 gradi fai una frittura

il mio attualmente ha 25 gradi ....

metti ninfee o cerca di mettere qualcosa che ombreggi , in modo di evitare che il sole surriscaldi l'acqua....
Rispondi