TANTI AUGURIIIIIII

Richieste generiche riguardanti i laghetti, piante, ed altro...

Moderatore: Gianluca

Cyn 59
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

TANTI AUGURIIIIIII

Messaggio da Cyn 59 »

Solo oggi mi sono accorta che in fondo alla pagina viene segnalato il compleanno :o :o :o

Spero sia il primo, altrimenti, sono proprio da ricoverare ........................ :mrgreen:

quindiiiiiiiii TANTISSIMI AUGURONI A QUEL VECCHIONE DI ANTERIORECHIUSO :P :P :P
Cinzia
Alen
Messaggi: 1144
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:56 pm
Località: Sicilia
Contatta:

Re: TANTI AUGURIIIIIII

Messaggio da Alen »

tanti auguri!!
Avatar utente
cuoricino
Messaggi: 246
Iscritto il: lun ott 12, 2009 8:36 pm
Contatta:

Re: TANTI AUGURIIIIIII

Messaggio da cuoricino »

accidenti che novità!
per poco non ho festeggiato il mio anche voi!
TANTI AUGURONI ANTERIORECHIUSO!!! :D
mamma mia che strano nome! :oops: :roll:
Avatar utente
cuoricino
Messaggi: 246
Iscritto il: lun ott 12, 2009 8:36 pm
Contatta:

Re: TANTI AUGURIIIIIII

Messaggio da cuoricino »

:o :o :shock: :o :o SE NON RICORDO MALE IL GIORNO 26 ERA IL COMPLEANNO DI PAOLO !!! cioè LEOPOLDINI!!! :o :o :shock: :o :o
se è giusto quello che scrivo
TANTI MA TANTI AUGURONI A PAOLO :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: PASSATI
Cyn 59
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: TANTI AUGURIIIIIII

Messaggio da Cyn 59 »

E tu, come lo sai ?????????????????? :? :? :? :? :? :?
qui si scoprono degli altarini ........... :geek: :? :mrgreen:
Ammesso che sia vero .........
TANTISSIMI AUGURONI AL NOSTRO SUPER MAGOOOOOOO
Cinzia
Avatar utente
cuoricino
Messaggi: 246
Iscritto il: lun ott 12, 2009 8:36 pm
Contatta:

Re: TANTI AUGURIIIIIII

Messaggio da cuoricino »

eeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhh!! ora chiedi troppo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
scherzavo!!!ovviamente!!! :lol: :lol: :lol:
lo sò per puro caso!! :roll:
ma ripeto se ricordo bene la sua data di nascita è il 26 Ottobre
oppure è il 26 Novembre!!!! :oops: :oops: :oops:
Avatar utente
ANTERIORECHIUSO
Messaggi: 307
Iscritto il: lun ott 12, 2009 7:13 pm
Località: Osasio (TO)
Contatta:

Re: TANTI AUGURIIIIIII

Messaggio da ANTERIORECHIUSO »

Ma capperi Signori, che onore! :oops:

Ieri non ho notato :D

Grazie di cuore a tutti; sono entrato negli "enta" anch'io...

Ciao

Diego
Cyn 59
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: TANTI AUGURIIIIIII

Messaggio da Cyn 59 »

già proprio un bel salto :shock:
ma fra un po' , io lo farò più grandeeeee :D
Cinzia
Avatar utente
cuoricino
Messaggi: 246
Iscritto il: lun ott 12, 2009 8:36 pm
Contatta:

Re: TANTI AUGURIIIIIII

Messaggio da cuoricino »

bhe io sono quasi negli anta!!! :?
:cry: :cry:
dicono che una donna dopo gli anta inizia il fior fiore della propia vita! :roll:
se ci arrivo staremo a vedere :lol:
Cyn 59
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: TANTI AUGURIIIIIII

Messaggio da Cyn 59 »

Se i tuoi anta sono i 40,io sono quasi agli anta successivi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Per quanto riguarda il fior fiore, non saprei ....... mi sento sempre uguale ...... poco normale come sempre ..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Cinzia
Rispondi