SE NON RICORDO MALE IL GIORNO 26 ERA IL COMPLEANNO DI PAOLO !!! cioè LEOPOLDINI!!! se è giusto quello che scrivo TANTI MA TANTI AUGURONI A PAOLO PASSATI
E tu, come lo sai ?????????????????? qui si scoprono degli altarini ........... Ammesso che sia vero ......... TANTISSIMI AUGURONI AL NOSTRO SUPER MAGOOOOOOO
eeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhh!! ora chiedi troppo!!! scherzavo!!!ovviamente!!! lo sò per puro caso!! ma ripeto se ricordo bene la sua data di nascita è il 26 Ottobre oppure è il 26 Novembre!!!!
Se i tuoi anta sono i 40,io sono quasi agli anta successivi Per quanto riguarda il fior fiore, non saprei ....... mi sento sempre uguale ...... poco normale come sempre .....