Murabilia 2010

Per organizzare incontri tra noi appassionati.

Moderatore: Gianluca

Rispondi
x5494
Messaggi: 1625
Iscritto il: mar ott 13, 2009 6:55 pm
Località: Prov. di Pisa

Murabilia 2010

Messaggio da x5494 »

In quanto utente di questo forum mi sento in dovere di segnalare un bell'incontro tra appassionati di laghetto che si svolgerà alla mostra mercato Murabilia.
Le date sono il 3-4-5 settembre 2010 a Lucca (LU).

Per chi non la conoscesse, questa fiera dedicata al mondo delle piante per amatori, del giardino e del vivere all'aria aperta è considerata una delle più grandi e importanti d'Italia e, ogni anno, i visitatori superano le 20.000 presenze nell'arco dei 3 giorni: http://www.murabilia.com

Cercate di non mancare :D anche perché è una buona occasione per scambiare piante acquatiche.
Cliccate sul mio banner dei valori per info sul mio laghetto!
Immagine
francy
Messaggi: 1612
Iscritto il: lun ott 12, 2009 7:21 pm
Località: PN - Friuli -

Re: Murabilia 2010

Messaggio da francy »

mi unisco ad Enrico,
venite numerosi, è un'iniziativa da non perdere e ci saranno anche un paio di stend dedicati ai laghetti e alle piante palustri, acquatiche ecc...
io purrroppo non sarò presente causa un altro impegno nello stesso fine settimana sarà per il prossimo anno
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
Cyn 59
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: Murabilia 2010

Messaggio da Cyn 59 »

Io ero già a conoscenza di questa mostra mercato, perchè ogni tanto faccio qualche visita furtiva " alla concorrenza " dove voi due, ci tradite spudoratamente :evil: :twisted: :lol: :lol: :lol:
Cinzia
x5494
Messaggi: 1625
Iscritto il: mar ott 13, 2009 6:55 pm
Località: Prov. di Pisa

Re: Murabilia 2010

Messaggio da x5494 »

Concorrenza? :lol:
Cliccate sul mio banner dei valori per info sul mio laghetto!
Immagine
francy
Messaggi: 1612
Iscritto il: lun ott 12, 2009 7:21 pm
Località: PN - Friuli -

Re: Murabilia 2010

Messaggio da francy »

dove voi due, ci tradite spudoratamente

Cyn non essere così spietata con noi due, :cry:
e poi Enrico e da poco che è passato alla concorrenza su consiglio di Giacomo. :mrgreen:
mentre Giacomo alias Alatar e più traditore di noi due, li fa anche il moderatore :lol:
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
x5494
Messaggi: 1625
Iscritto il: mar ott 13, 2009 6:55 pm
Località: Prov. di Pisa

Re: Murabilia 2010

Messaggio da x5494 »

Ma qualche concorrenza, siamo già pochi in italia ad essere amanti di laghetti.. se poi non restiamo neanche uniti tra noi appassionati è finita :roll: :mrgreen:
Cliccate sul mio banner dei valori per info sul mio laghetto!
Immagine
Cyn 59
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: Murabilia 2010

Messaggio da Cyn 59 »

Si si ..... sono piuttosto informata ..... so anche quello che combina Alatar ...... :lol:
Vi perdono solo perchè di là, parlano molto di più di Koi ..... e quindi, porto pazienza ..... :lol: :lol: :lol:
Cinzia
betty_page
Messaggi: 657
Iscritto il: mar mag 25, 2010 6:44 pm
Località: S. Antonio (Ravenna)

Re: Murabilia 2010

Messaggio da betty_page »

io ci sarò il 4 con la mia mamma!!!
Rispondi