Meditate gente ...

Per qualsiasi tipo di commento o problema che troverete sul forum!

Moderatore: Gianluca

Rispondi
diroxoid
Messaggi: 55
Iscritto il: gio dic 27, 2012 12:00 pm
Località: Sicilia Orientale

Meditate gente ...

Messaggio da diroxoid »

... quando "non è proprio fame ... più che altro voglia di qualcosa di buono" o, per restare in tema, quando ci chiediamo se le nostre carpe hanno mangiato abbastanza....

http://video.corriere.it/corto-animato- ... af51aa103c

o

http://www.youtube.com/watch?v=u5KsVSAK5Yc
aisha1979
Messaggi: 984
Iscritto il: dom mag 29, 2011 7:50 pm
Località: Salemi (TP)

Re: Meditate gente ...

Messaggio da aisha1979 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Chi lavora con le mani è un operaio
Chi lavora con le mani e la mente è un artigiano
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore è un artista
(San Francesco d'Assisi)
Cyn 59
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: Meditate gente ...

Messaggio da Cyn 59 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma che spavento quando sbuca il coccodrillo mentre le zebre bevono ..... :lol: :lol: :lol:
Cinzia
Rispondi