... quando "non è proprio fame ... più che altro voglia di qualcosa di buono" o, per restare in tema, quando ci chiediamo se le nostre carpe hanno mangiato abbastanza....
http://video.corriere.it/corto-animato- ... af51aa103c
o
http://www.youtube.com/watch?v=u5KsVSAK5Yc
Meditate gente ...
Moderatore: Gianluca
Re: Meditate gente ...
Chi lavora con le mani è un operaio
Chi lavora con le mani e la mente è un artigiano
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore è un artista
(San Francesco d'Assisi)
Chi lavora con le mani e la mente è un artigiano
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore è un artista
(San Francesco d'Assisi)
Re: Meditate gente ...
Cinzia