Ciao a tutti

Qua potete presentarvi ed inserire se volete le immagini vostre e dei vostri laghetti!

Moderatore: Gianluca

Rispondi
Milo
Messaggi: 1
Iscritto il: mer lug 18, 2018 7:02 am

Ciao a tutti

Messaggio da Milo »

Salve a tutti ho da poco iniziato a lavorare su un piccolo laghetto rialzato per il mio piccolo giardino.
Sicuramente i vostri consigli mi saranno di aiuto ;)
Cyn 59
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Cyn 59 »

Ciao Milo e benvenuto sul nostro super forum :P ;)

Non vediamo l'ora di vedere il tuo progetto ... ;) ;) ;)
Cinzia
Rispondi