ciao dalla sicilia

Qua potete presentarvi ed inserire se volete le immagini vostre e dei vostri laghetti!

Moderatore: Gianluca

Rispondi
discoglosso
Messaggi: 13
Iscritto il: sab feb 23, 2019 4:00 pm
Località: palermo

ciao dalla sicilia

Messaggio da discoglosso »

Ciao a tutti
sono Roberto e vi scrivo dalla sicilia occidentale (vicino Palermo). Sono nuovo al mondo dei laghetti ma costruirne uno è un sogno che ho da tanti anni. Fino ad adesso mi sono accontentato di leggere i vostri post e guardare le foto dei vostri laghetti meravigliosi, ma adesso credo proprio sia giunto il momento di mettermi all'opera. Creo subito un argomento nella sezione apposita per chiedervi tanti consigli!
Cyn 59
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: ciao dalla sicilia

Messaggio da Cyn 59 »

behhhh petta che ti saluto anche qui …. :D :D :D

BENVENUTO SUL NOSTRO SUPER FORUMMMMMMMMMMM :P :P :P
Cinzia
saisan
Messaggi: 85
Iscritto il: dom ago 06, 2017 6:20 pm
Località: Meduna di livenza TREVISO

Re: ciao dalla sicilia

Messaggio da saisan »

ciao.....
e benvenuto tra noi .... ;)
Gianluca
Site Admin
Messaggi: 303
Iscritto il: ven ott 09, 2009 2:49 pm
Località: Feletto (TO)
Contatta:

Re: ciao dalla sicilia

Messaggio da Gianluca »

Ciao!!!
Rispondi