Ciao a tutti
sono Roberto e vi scrivo dalla sicilia occidentale (vicino Palermo). Sono nuovo al mondo dei laghetti ma costruirne uno è un sogno che ho da tanti anni. Fino ad adesso mi sono accontentato di leggere i vostri post e guardare le foto dei vostri laghetti meravigliosi, ma adesso credo proprio sia giunto il momento di mettermi all'opera. Creo subito un argomento nella sezione apposita per chiedervi tanti consigli!
ciao dalla sicilia
Moderatore: Gianluca
-
discoglosso
- Messaggi: 13
- Iscritto il: sab feb 23, 2019 4:00 pm
- Località: palermo
Re: ciao dalla sicilia
behhhh petta che ti saluto anche qui ….
BENVENUTO SUL NOSTRO SUPER FORUMMMMMMMMMMM

BENVENUTO SUL NOSTRO SUPER FORUMMMMMMMMMMM
Cinzia
Re: ciao dalla sicilia
ciao.....
e benvenuto tra noi ....
e benvenuto tra noi ....
Gianluca Bonomo