mi presento
Moderatore: Gianluca
mi presento
buonasera a tutti e grazie di avermi accettato, sono Davide da Roma e mi avvicino per la prima volta al mondo dei laghetti
-
DiegoZenBonsai
- Messaggi: 89
- Iscritto il: mer lug 08, 2015 10:29 am
- Località: Altopiano di Asiago
Gianluca Bonomo