mi presento

Qua potete presentarvi ed inserire se volete le immagini vostre e dei vostri laghetti!

Moderatore: Gianluca

Rispondi
Rdavide
Messaggi: 1
Iscritto il: mar apr 21, 2020 5:10 pm

mi presento

Messaggio da Rdavide »

buonasera a tutti e grazie di avermi accettato, sono Davide da Roma e mi avvicino per la prima volta al mondo dei laghetti
DiegoZenBonsai
Messaggi: 89
Iscritto il: mer lug 08, 2015 10:29 am
Località: Altopiano di Asiago

Re: mi presento

Messaggio da DiegoZenBonsai »

BENARRIVATO !!
Diego
Gianluca
Site Admin
Messaggi: 303
Iscritto il: ven ott 09, 2009 2:49 pm
Località: Feletto (TO)
Contatta:

Re: mi presento

Messaggio da Gianluca »

Ciao, benvenuto!
Rispondi