Salve, come da titolo , mi piacerebbe avere un esemplare di questa pianta molto diversa dalle Tropy e diciamo stizzosa nella fioritura.
Qualcuno ne ha?
Gloire du temple sur lot
Moderatore: Gianluca
Re: Gloire du temple sur lot
Ho appena dato via l'ultima .....
Lo sai vero che fa al massimo 2 fiori in tutta la stagione .......

Lo sai vero che fa al massimo 2 fiori in tutta la stagione .......
Cinzia
Re: Gloire du temple sur lot
Troppo bella! Il nome, la maestosità della pianta ed il fiore! Vale l'attesa! Poi la metterei in una vasca di tropicali, perciò i fiori non mancheranno, mi serve qualcosa di diverso , di tipicamente rustico, per così dire.
Re: Gloire du temple sur lot
Condivido perfettamente. Per chi ha spazio, trova un angolino anche per questa stupenda "Signora"

Cinzia