Gloire du temple sur lot

Scambio di piante di tutti i generi!!!
Questo forum è per le persone che hanno il piacere di scambiare piante acquatiche con altri, non per la vendita delle piante, eventuali argomenti o messaggi con riferimenti a vendita di piante verranno cancellati senza preavviso.

Moderatore: Gianluca

Rispondi
Fabio26
Messaggi: 40
Iscritto il: mar giu 16, 2015 1:59 pm
Località: Brescia

Gloire du temple sur lot

Messaggio da Fabio26 »

Salve, come da titolo , mi piacerebbe avere un esemplare di questa pianta molto diversa dalle Tropy e diciamo stizzosa nella fioritura.
Qualcuno ne ha?
Cyn 59
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: Gloire du temple sur lot

Messaggio da Cyn 59 »

Ho appena dato via l'ultima ..... :?
Lo sai vero che fa al massimo 2 fiori in tutta la stagione ....... :D :D :D
Cinzia
Fabio26
Messaggi: 40
Iscritto il: mar giu 16, 2015 1:59 pm
Località: Brescia

Re: Gloire du temple sur lot

Messaggio da Fabio26 »

Troppo bella! Il nome, la maestosità della pianta ed il fiore! Vale l'attesa! Poi la metterei in una vasca di tropicali, perciò i fiori non mancheranno, mi serve qualcosa di diverso , di tipicamente rustico, per così dire.
Cyn 59
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: Gloire du temple sur lot

Messaggio da Cyn 59 »

Condivido perfettamente. Per chi ha spazio, trova un angolino anche per questa stupenda "Signora" ;) ;) ;)
Cinzia
Rispondi