
La prossima primavera vorrei cimentarmi per la prima volta con la germinazione di qualche seme di loto e ninfea tropicale, staremo a vedere cosa ne verrà fuori
Moderatore: Gianluca

sono una "lei" XDCyn 59 ha scritto:Ciaooooooooooooooooo Benvenuta/o sul nostro super forum![]()
![]()
![]()
Quando avrai voglia e tempo, se vai nella sezione " Creazione laghetti" , potresti presentarci il tuo laghetto e raccontarci tutto di lui ...... Ci farebbe tanto piacere ..