Ciao a tutti

Qua potete presentarvi ed inserire se volete le immagini vostre e dei vostri laghetti!

Moderatore: Gianluca

Rispondi
Avatar utente
Aquamarine
Messaggi: 13
Iscritto il: dom nov 26, 2017 1:23 pm
Località: prov. di Bari

Ciao a tutti

Messaggio da Aquamarine »

Ciao a tutti, abito in provincia di Bari sulla costa, e ho uno stagno in cemento avviato questa estate. Ecco una foto:
Immagine

La prossima primavera vorrei cimentarmi per la prima volta con la germinazione di qualche seme di loto e ninfea tropicale, staremo a vedere cosa ne verrà fuori :roll:
Cyn 59
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Cyn 59 »

Ciaooooooooooooooooo Benvenuta/o sul nostro super forum :P :P :P
Quando avrai voglia e tempo, se vai nella sezione " Creazione laghetti" , potresti presentarci il tuo laghetto e raccontarci tutto di lui ...... Ci farebbe tanto piacere .. :P
Cinzia
Avatar utente
Aquamarine
Messaggi: 13
Iscritto il: dom nov 26, 2017 1:23 pm
Località: prov. di Bari

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Aquamarine »

Cyn 59 ha scritto:Ciaooooooooooooooooo Benvenuta/o sul nostro super forum :P :P :P
Quando avrai voglia e tempo, se vai nella sezione " Creazione laghetti" , potresti presentarci il tuo laghetto e raccontarci tutto di lui ...... Ci farebbe tanto piacere .. :P
sono una "lei" XD
ok, non appena ho tempo lo faccio
Rispondi