Regalo 2 pesci rossi FORLI'

Pesci rossi, shubunkin, oranda e simili.

Moderatore: Gianluca

Regalo 2 pesci rossi FORLI'

Messaggiodi naama85 » lun ott 07, 2013 10:07 pm

Buongiorno a tutti. I miei due pesci rossi, ormai cresciutelli (più di 10 cm), cercano una casa più grande del loro 60l: per loro sogno un laghetto. Sono stato regalati a mio fratello per la cresima due anni fa, e li abbiamo trattati con amore, ma ora non possiamo ospitarli nello spazio più grande che necessitano. Ottima salute, vitali, uno del classico colore dorato tinta unita (probabilmente femmina), l'altro dorato nella metà superiore del corpo e bianco nella metà inferiore (probabilmente maschio), entrambi coda semplice. Sono disponibile a portarveli io nel weekend, ovviamente purchè restiate entro un kilometraggio che consenta un viaggio sereno ai miei piccoli, non ho l'attrezzatura per gonfiare con ossigeno il sacchetto e permette grande riserva d'aria. Regalo anche il loro mangime. Contattatemi via email solo se potete offrire grandi spazi non sovraffollati.
naama85
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab ott 05, 2013 11:38 am

Re: Regalo 2 pesci rossi FORLI'

Messaggiodi Landolfo » sab feb 27, 2021 5:13 pm

Ciao a tutti,
in questo periodo, il modo migliore di pubblicizzare qualcosa è tramite i social network.
Penso sia il modo anche più veloce per avere risposte quasi istantanee.
Saluti a tutti.

__________________
Veicoli Elettrici, colonnine elettriche emilia romagna ed Energie Rinnovabili > Visita ForumElettrico.it
Landolfo
 
Messaggi: 15
Iscritto il: lun gen 18, 2016 11:49 am


Torna a Pesci rossi...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti