Finalmente!!!!!

Tutto quello che volete chiedere sui fiori di loto!!!

Moderatore: Gianluca

Rispondi
Emanuele
Messaggi: 50
Iscritto il: lun ott 12, 2009 7:47 pm
Località: Front Torino
Contatta:

Finalmente!!!!!

Messaggio da Emanuele »

Fino a un paio di settimane fà pensavo che per vedere qualche fiore ci toccava aspettare luglio invece oggi, una gradita sorpresa.

Immagine

E per domenica,visti i boccioloni,avrò molte sorprese.

Immagine
Emanuele
LordShine
Messaggi: 81
Iscritto il: mer ott 21, 2009 11:00 pm
Località: Verona

Re: Finalmente!!!!!

Messaggio da LordShine »

Complimenti per il tuo loto.....ma quanti boccioli.....che spettacolo e solo in qualche settimana....
Complimenti...
Emanuele
Messaggi: 50
Iscritto il: lun ott 12, 2009 7:47 pm
Località: Front Torino
Contatta:

Re: Finalmente!!!!!

Messaggio da Emanuele »

Foto fatta il 22/05/2010
Immagine

Foto fatta il 02/06/2010 i primi boccioli
Immagine

Ciao
Emanuele
Cyn 59
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: Finalmente!!!!!

Messaggio da Cyn 59 »

:o :shock: sempre sconvolgenti i tuoi loti .... :o :shock:
Cinzia
leopoldini
Messaggi: 1208
Iscritto il: mar ott 13, 2009 8:23 pm
Località: artegna (udine)
Contatta:

Re: Finalmente!!!!!

Messaggio da leopoldini »

bellissimi, come vanno i bulbi che ti ho inviato? :D
Emanuele
Messaggi: 50
Iscritto il: lun ott 12, 2009 7:47 pm
Località: Front Torino
Contatta:

Re: Finalmente!!!!!

Messaggio da Emanuele »

20/06/2010
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Penso che per il prossimo fine settimana ci sarà molto da vedere.
Ciao Emauele
Emanuele
Cyn 59
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: Finalmente!!!!!

Messaggio da Cyn 59 »

Ti auguro di tutto cuore, un fine settimana pieno di sole ... ;) 8-)
Cinzia
Rispondi