23 MARZO 2009Dopo aver passato la prima notte da pieno, ho potuto tirare un sospiro di sollievo ... NON ci sono perdite
Ho cominciato a controllare i livelli, ma in questi giorni ho avuto altri impegni, quindi i lavori sono un po' rallentati.
25 MARZO 2009Quando finalmente ho cominciato a sistemare i mattoncini, nelle curve è stato necessario segarne qualcuno a fetta di torta
Siccome il flessibile mi fa molta paura e cerco di usarlo il meno possibile, ho lasciato fare questo lavoraccio al mio povero maritino che alla fine, era talmente impolverato, che sembrava un fornaio.
9 APRILE 2009In questi giorni, ho terminato di nascondere il telo e ho travasato diverse piante.
Non credo d'averlo ancora detto, ma quella collinetta di terra che si vede in fondo, servirà per la costruzione della cascatella per la quale, ci stiamo scervellando...... non abbiamo idee
Nel frattempo, i laghetti sono stati presi d'assalto dai rospi che hanno molto apprezzato la novità
Il laghetto piccolo, stà aspettando le piante
14 APRILE 2009Sorpresaaaaaa ecco le uova dei rospettiiiiii ......... l'avevo detto io che avevano apprezzato ..... più di così ......
Primavera decisamente piovosa....
dopo un veloce temporale, ..... ci consoliamo con un pezzetto d'arcobaleno
1 MAGGIO 2009Proprio quest'anno che mi serve il bel tempo, continua a piovere e i laghetti sono straripati più d'una volta
Intanto, i rospi Smeraldini, si sono impossessati anche del mastellone del loto.
mentre invece nei laghetti, sono nati i primi girini