Ciao a tutti ragazzi....vi aggiorno un pò.....

(se vi interessa.....)
L'inverno è ormai alle spalle (forse....

) e in questa zona della liguria, dopo diversi anni di assenza

è finalmente arrivata la "vera primavera"......
Così, sorretto dagli "ormoni", risvegliati dal cambio di stagione, mi sono rimboccato le maniche ed ho iniziato a scavare il mio "mini laghetto"!!!
Con molta fatica e una scatola di antidolorifici (concedetemelo, ma non sono abituato a questi tipi di sforzi

) sono giunto al termine della prima parte del lavoro........dopo la parte "bruta", inizia, diciamo così, la parte più tecnica

e cioè il posizionamento del tnt e del telo in pvc........
Qua sono iniziati i problemi.......il laghetto ha una forma triangolare e non riesco a stendere bene il tnt....mi rimangono sempre delle pieghe che non vorrei creassero problemi una volta riempito di acqua il laghetto......tanto che sto pensando adinon metterlo....visto che il "fondo" è privo di sassi o materiali che potrebbero forare il telo in pvc........ditemi voi se è proprio necessario......
Il secondo dubbio mi è venuto aprendo il telo in pvc.....ho visto che un lato è più lucido dell'altro.....quindi quale dei 2 va a contatto con l'acqua?
Scusatemi per le domande forse un pò banali....ma chiedo il vostro aiuto......per ora ho sospeso i lavori......aspettando il vostro parere.....
Ciao
PS: appena ho tempo vi posto qualche foto.......