Ora sì che sono tranquilla!!!! Aspettavo il tuo parere!!! Hai visto che anch'io ho preso il filtrone???????????? Appena riesco lo nascondo meglio ma penso che stia facendo un ottimo lavoro sopratutto ora che la vegetazione ancora è scarsa! Ti aspetto per la grigliata!!!! Tra i tuoi figli ed i miei faremo quasi una scuola!!! Ciaoooo
Ti aspetto per la grigliata!!!! Tra i tuoi figli ed i miei faremo quasi una scuola!!!
volentieri, una grigliata a casa tua mi manca , ulimamente le mie domeniche sono tutte a base di grigliata Io di Figli ne ho tre (16-14-10 anni) e i tuoi ?
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
Anche noi, ogni week una grigliata ma di carpe mai!!!! Anch'io ho 3 figli, il più grande di 13 anni ed i gemelli 9. Dai, mai dire mai, sareste i benvenuti!!!!
I giacinti si stanno già allargando ed hanno fatto due bambini che ora vagano liberamente per il laghetto!!! Anche le altre piante stanno crescendo a vista d'occhio........... si vede che è tornato il caldo!