e vai col video

Consigli e richieste sulla creazione di laghetti e la loro gestione

Moderatore: Gianluca

Re: e vai col video

Messaggiodi GIORGIO1234 » dom lug 10, 2011 2:11 pm

Leopoldini scusa se ti rompo ancora ma il link che hai messo mi richiede l'iscrizione a facebook( che per mie ragioni non ho e non voglio fare perchè, in breve, lo ritengo essere schedati) ti chiedevo quando hai voglia e tempo puoi per favore caricare la foto direttamente sul forum perchè ci tenevo a vederla e poi una curiosità come si chiama tale ninfea grazie. Ciao
GIORGIO1234

Messaggiodi x5494 » dom lug 10, 2011 2:34 pm

su facebook nessuno ti vieta di fare un account fasullo, senza mettere i tuoi dati. Che ci vuole..
Cliccate sul mio banner dei valori per info sul mio laghetto!
Immagine
x5494

Messaggiodi GIORGIO1234 » dom lug 10, 2011 3:59 pm

Lo so ma cosa me ne faccio tanto con gli amici uso il cell o il telefono fisso o msn un altro non me ne serve fa prima leopoldini a mettere la foto se ne ha voglia e tempo. Ciao.
GIORGIO1234

Messaggiodi Cece » dom lug 10, 2011 5:41 pm

la foto del link
Immagine
Cece

Messaggiodi GIORGIO1234 » dom lug 10, 2011 6:36 pm

Grazie Cece sei sempre di aiuto(come per l'avatar). Belle le foglie maculate ma speravo di vedere dei bei fioroni da leopoldi, ma penso come ha detto lui debba ancora crescere (sarà una pianta giovane), speriamo di vedere al più presto la bellezza dei suoi fiori blu. Ciao.
GIORGIO1234

Messaggiodi leopoldini » dom lug 10, 2011 8:17 pm

anch'io sono rimasto anni fuori dfa fbk x motivi diversi dai tuoi, x il mio punto di vista cmqe validi.
devo però dirti che perdi molte opportunità di condivisione (se ami le piante)
quel che vedi su fbk aprendo una tua pagina nn lo trovi in tutti i forum del mondo e quello che puoi imparare dagli altri apassionati nn lo impari con decenni di prove a casa.
le 2 ninfee violetto che ho preso impallidiscono dinanzi ai nuovi ibridi rustici americani che naturalmente vedi solo su fbk.
nn temere, siamo già schedati, nn serve far nulla, tutti sanno tutto di noi, basta il cell. e io nn ho nulla da temere/nascondere, quindi che spiino pure!! :D :D
fatti un'iscrizione e goditi le + belle foto di giardini del mondo, credimi che ne vale la pena.. ;)
leopoldini

Messaggiodi edudemattia » dom lug 10, 2011 10:05 pm

c'è anche google+
edudemattia

Messaggiodi x5494 » lun lug 11, 2011 10:28 am

c'è è una parola grossa... è in via sperimentale e non raggiungerà mai la popolarità di facebook... google non è stato in grado ancora di creare un browser decente che non desse problemi figuriamoci ora se può sostituire facebook :lol: secondo me google deve continuare a studiare i suoi algoritmi di ricerca e indicizzazione pagine per il quale ha avuto il suo grande successo e lo ha reso unico al mondo. Per il resto lasciamo perdere...
Immagine
x5494

Messaggiodi x5494 » lun lug 11, 2011 10:34 am

GIORGIO1234 ha scritto:Lo so ma cosa me ne faccio tanto con gli amici uso il cell o il telefono fisso o msn un altro non me ne serve fa prima leopoldini a mettere la foto se ne ha voglia e tempo. Ciao.

Guarda un iscrizione porta via 3 minuti, non ci vuole niente e metti un nick o un nome di tua fantasia. Cosa te ne fai? anche solo per vedere le foto di Paolo ne vale sicuramente la pena ma vedrai che lo troverai utile anche per condividere le tue foto del laghetto.
Per mettere qua tutto il materiale che ha Paolo su facebook ci vorrebbe una vita e sarebbe utile solo fino ad un certo punto perché il forum è dispersivo e col tempo si perdono le tracce di guide e foto. Sulla sua pagina di F invece trovi tutto e sempre in modo ordinato.
Immagine
x5494

Messaggiodi GIORGIO1234 » mar lug 12, 2011 3:07 am

Ella madonna per una semplice foto che non riuscivo a vedere o aperto un dibattito sui social network :lol:. Cmq io rimango della mia idea poi ho gia abbastanza pin password codici a destra a sinistra manco fossi una macchina :lol: (pin cell, password vari siti e forum ecc....) preferisco continuare a chiedere ,quando non riesco a vedere una foto di qualcosa che mi interessa, un alternativa per vederla ( ad esempio stavolta grazie a Cece ho visto la foto che mi interessava). Poi never say never magari mi iscrivero a faccia libro, come ho fatto lo scorso aprile al forum perchè essendo il primo laghetto che facevo senza avere un esperienza alle spalle mi serviva una base dai cui START. Sono una persona consapevole che le tecnologie ci aiutano a semplificare, velocizzare, ottimizzare ecc i nostri bisogni, hobby, lavori ma spesso mi piace farne a meno, anche perchè prima del computer si viveva allo stesso e con questo non voglio criticare tale invenzione ma dire che cè sempre un seconda o ulteriore scelta per trovare le cose....... Ciao.
GIORGIO1234

Precedente

Torna a Creazione Laghetti