Anch'io sono curiosa! Pensa che avevo adocchiato un masso del genere lungo una stradina dalle mie parti.........ho rotto talmente tanto che mio marito ed un nostro amico sono andati a prendermelo pur di farmi stare zitta!!! Pesava un sacco ma era bellissimo ed è diventato il mio scoglio!!!
occhio che se lo vedono i beni culturarli ti bloccano il laghetto per lavori, il laghetto non lo fai più, però puoi mettere il biglietto per vedere il masso, comunque sembra propio la faccia di un delfino , orca ecc.
tuttal più prova con un pchino di dinamite, dovresti riusce a toglierlo di mezzo
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
la parte più dura è fatta, il punto più profondo di 1 metro è raggiunto e il mostro di sasso rimosso, anche se purtroppo ho dovuto farlo a pezzi.
ora devo fare i vari livelli e definire meglio la forma.
nel punto centrale volevo lasciare la parete in verticale profonda 1 metro senza terrazzi. secondo voi devo rinforzare con qualcosa o una volta che c'è il telo e riempito sta su da solo senza problemi?