Si si ... Sonia stò attenta .... prima li spavento
Pam mi dispiace ..... si vede che questa stagione è favorevole a questa bestiaccia .... non sarà mica stato il terremoto ..... Comunque, visto che stò constatando sulla pellaccia delle mie ninfee questo disastro, consiglio vivamente chi ancora non l'ha, di non infettare il laghetto. Pam cavalooooooooooooooooooooo
Anch'io quest'anno ho un'acqua come non ho mai visto.... sinceramente però preferisco le fioriture all'acqua limpida Ho diversi vasi che si sono completamente fermati
Ragazzi.... ma allora rimango senza ossigenanti???? l'elodea ha fatto un bel praticello nell'acqua bassa delle palustri, mentre il cera è sui vasi delle ninfee... ne ho altre due, di cui non ricordo i nomi una sembra un'erbetta che mi ha fatto piantini un pò ovunque e l'atra una specie di muschio che non è cresciuto mica tanto . Allora, consigli, consigli ed ancora consigli
Pam, Leone, Rocco, Orlando e Marie Lucienne (con la partecipazione straordinaria di Alfredino)
Io dico che una bella copertura di ninfee, è sufficiente .... al limite, promuovo il Myriophillum, perchè è tanto bello ..... anche se comunque, bisogna tenere a portata di mano le forbici, perchè si allunga molto.