Fiorito!!! un po' a fatica visto che ora fa più fresco e siamo nettamente fuori stagione.. infatti non è il massimo in quanto a forma; e non credo si riesca ad apire meglio di così. Ma almeno ho potuto vedere il colore, effettivamente mi sembra più chiaro del loto henry o no?

Per il seme di loto bianco se ne hai due o tre.. il prossimo anno procedo

comunque con queste semine non ho mai avuto sorprese.. ho seminato il nano ed è nato il nano, ho seminato il fiore doppio PinkPleanum ed è nato il fiore doppio Pink Pleanum, ho seminato il loto henry ed nato henry.. ora questo qua.. inizio a pensare che la leggenda che il seme non fa una pianta uguale alla madre sia solo marketing visto quanto veramente costa zero farsi un loto da seme. Certo, esistono le possibilità di incroci ma si parla di 1-5% di casi e solo se ci sono loti diversi vicino. Anche perché provate a pensare a quanti semi possono nascere in una vasca di loto, in pochi anni si perderebbe le varietà se ogni volta nascesse un bastardello inutile.
Ad ogni modo non ti preccupare se non nasce bianco sarà solo l'eccezione che conferma la regola

ti mando il mio indirizzo in privato.