Ma per favore -.- Non vedete che le foto sono sempre uguali, una noia mortale, non si impara nulla. Come fate a dire che è utile. Le foto e le spiegazioni vanno messe se cambia qualcosa, senno sai che noia mortale per tutti noi.
A giudicare dal numero di visite posso dedurre che sia molto utile, invece. Parlo della mia esperienza con il nelumbo, prima dopo 5 fallimenti, e chi vuole leggerla, guardare le foto e magari confrontarlo con il proprio, può farlo. Non c'è l'obbligo costrittivo di leggerlo. Comunque basta chiedere... Se volete che io smetta, smetto, però lascio un topic a metà.
hahahha ma che stai dicendo, la discussione è tua e la porti avanti come meglio credi. Io sto solo dicendo che è presuntuoso da parte vostra definirla la migliore cronostoria sulla crescita di un loto da seme. Non è assolutamente così, è molto dispersiva con tante foto inutili. Stop dico solo questo.
Domani parto per il Trentino, quindi sospenderò le pubblicazioni per una settimana. Visto che passerò da Mantova vedrò di raccattare qualcosa per laghi