Supporta il forum!
Acquista da piantedacqua.it
Moderatore: Gianluca
aisha1979 ha scritto:Grazie, grazie a tutti e grazie sopratutto a te Palolo....questa dei ferri delle palustri proprio non la sapevo...meno male che me lo hai fatto notare....domani le smonto subitoper cui se ho capito bene quando metterò il "grezzo" devo inserire questi ferri calcolando che non devono arrivare a toccare la terra, per cui se ad esempio la gettata è spessa 6-7 cm li devo fare entrare per 5 cm? Giusto?
Ma se per caso, a laghetto finito, mi rendo conto che perde (speriamo proprio di no) come si fa questa malta impermealizzante? Meglio saperlo prima...almeno dormo sonni tranquilli....già ho il terrore che possa perdere![]()
E allora se mi dici che va bene anche il 32,5 userò quello...anzi penso di farlo utilizzare ai muratori che credo proprio di chiamare...non me la sento di farlo da sola...se fosse magari più piccolo ci proverei...ma così ho troppa paura di non farcela![]()
Anzi, a proposito di muratori, avete dritte particolari da dirgli quando verranno e dovrò spiegargli che cosa devo fare?
Alle prossime domande.
Ciao a tutti e ancora buon ferragosto.
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti